I colori del bene

La Fondazione Emanuela Panetti, in collaborazione con l’Associazione Culturale Teatrale “Ideascena” Onlus, dopo il successo della prima edizione, ripropone lo spettacolo “I colori del bene” presso il Chiostro della parrocchia di San Saba all’Aventino, domenica delle Palme 10 aprile ore 19.30.

INGRESSO CON OFFERTA LIBERA
I proventi  saranno devoluti al progetto #unpastoeunsorrisopertutti: la  distribuzione di pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà economica.
La pieces ripercorre il viaggio nel vissuto di coloro che incontrarono Gesù e narra con un linguaggio contemporaneo dell’effetto che ebbe  sulla vita dei maggiori protagonisti del nuovo testamento, dimostrando ancora una volta quanto sia attuale la lezione di Cristo.

Cogliamo l’occasione per ringraziare l’autore Vincenzo Iannace, tutti gli attori, il fonico Joel Vargas Milton e naturalmente Padre Sergio che ci ha ospitato nella splendida cornice del Chiostro di San Saba.

i colori del bene