#PRIMAIBAMBINI – Progetto Ucraina

#PRIMAIBAMBINI:  PORTIAMO DIRETTAMENTE E SENZA INTERMEDIARI gli aiuti umanitari per i rifugiati di guerra

Il 25 marzo partirà da Roma il primo carico di aiuti umanitari inserito nel progetto#primaibambini rivolto ai rifugiati ucraini al confine polacco.

Questo popolo in fuga dalla guerra sta abbandonando tutto pur di conservare la vita, ma ha bisogno del nostro sostegno per mantenere la dignità.

È costituito in prevalenza da sole donne e bambini. In queste ore ci comunicano che oltre a mancare di tutto, e proprio a causa di ciò, le donne sono avvicinate da malviventi che tentano di approfittare della loro disperazione per indurle alla prostituzione.
Le bombe, il freddo, la fuga, gli sciacalli, rendono queste famiglie davvero molto fragili e bisognose del nostro aiuto.
Finora abbiamo assemblato tre cartoni tra medicinali, abbigliamento invernale per  donne e bambini, e beni per l’igiene personale.
Considerato il continuo afflusso di rifugiati, vi invitiamo a partecipare alla raccolta.

aiuti ucrain fondazioneVi aspettiamo tutti i giorni presso la nostra sede operativa in via Ettore Ciccotti 50,
qualunque sia l’entità del vostro aiuto farà la differenza.
Presso il Comune di Wisokie i nostri volontari in loco provvederanno a distribuire
DIRETTAMENTE quanto raccolto grazie alla generosità dei nostri sostenitori che
hanno prontamente risposto al nostro appello.

e’ possibile fare una donazione fornendo i prodotti in elenco o con una donazione tramite il pulsante in basso

Prodotti:

• Strisce per i diabetici
  • Amoxicillina
  • Vitamine

È possibile partecipare anche facendo una donazione con bonifico
FONDAZIONE EMANUELA PANETTI ONLUS
IBAN: IT 82 J 02008 03284 000102307980