Puoi sostenere la Fondazione Emanuela Panetti ONLUS in diversi modi

Se vuoi darci un sostegno economico puoi farlo con

• Donazione online
  • Un bonifico bancario
  • Un bonifico postale
  • Un bonifico con carta di credito on-line

Destinatario FONDAZIONE EMANUELA PANETTI Onlus:

IBAN: IT 82 J 02008 03284 000102307980

Bollettino postale: c/c postale 04458134

Ma puoi anche farlo attraverso la partecipazione alle nostre iniziative, ad esempio scegliendo per i tuoi momenti speciali le nostre bomboniere solidali, in questo modo contribuirai anche a far conoscere la Fondazione ai tuoi amici.

E ricorda: abbiamo tanto bisogno di te, delle tue capacità, della tua sensibilità, di un po’ del tuo tempo da dedicare agli altri. Diventa anche tu volontario.

Se infine hai una azienda, un’attività commerciale unisciti alle nostre aziende amiche.  Puoi dare un tangibile aiuto a chi ha bisogno e al tempo stesso mettere in luce la tua bontà d’animo.

… e non dimenticare, quando fai la dichiarazione dei redditi di donare il 5 x 1000 alla Fondazione Emanuela Panetti (Codice Fiscale 97592770586)

Non dimenticare di iscriverti alla newsletter. Sarai sempre aggiornato sui nostri progetti e le nostre iniziative. Usa il modulo in basso.