volontari-fondazione-panetti

I Volontari

I nostri volontari sono il cuore pulsante della Fondazione, sono coloro che condividendo il desiderio di fornire aiuto all’infanzia disagiata realizzano in prima persona i progetti di solidarietà, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie esperienze.

Il Team dei Sorrisi, impegnato presso le corsie del reparto di neurologia degli Ospedali pediatrici del Bambino Gesù, di Roma, Palidoro e Santa Marinella, sostiene l’intero nucleo familiare interessato da un ricovero infantile aiutando anche nelle attività extra ospedaliere (accompagno, assistenza nelle pratiche burocratiche, etc.).

Grazie al Team dei Sorrisi sono realizzati tutti i nostri progetti, dalla distribuzione dei pacchi alimentari al servizio di accompagno, fino alle raccolte fondi necessarie per finanziarie i progetti delle terapie neuropsicomotorie gratuite e quelli legati agli alloggi gratuiti per le famiglie con bambini ricoverati.

Dal 3 maggio 2010, il Consiglio Direttivo della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS ha costituito il Collegio dei Volontari per rendere tutti  volontari attivamente partecipi alle scelte solidali della Fondazione.
Attualmente il Corpo dei Volontari della Fondazione Emanuela Panetti è composto dai seguenti membri:

Silvia Ansuini

Giuseppe Tucci
Silvia Vian
Antonella Zamponi

Vuoi entrare anche tu a far parte del Corpo Volontari?
Sulla base delle tue inclinazioni e disponibilità potrai anche tu dare il tuo contributo alla realizzazione dei progetti solidali.

Se vuoi saperne di più, scrivici tramite il form in basso ti risponderemo al più presto!