volontari fondazione panetti

Il 3 maggio 2010, il Consiglio Direttivo della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS ha costituito il Collegio dei Volontari. Questo organo ha il compito di partecipare a riunioni e assemblee per deliberare attività e progetti da sottoporre al Consiglio Direttivo, che vaglierà di volta in volta.

I nostri volontari partecipano alle attività dei progetti della Fondazione, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie esperienze. Ognuno fa ciò che può fare, ciò che sa fare, ciò che si sente di fare.

Attualmente il Corpo dei Volontari della Fondazione Emanuela Panetti è composto dai seguenti amici che fanno il possibile per regalare sorrisi agli altri.

Francesco Albanesi
Rita Toni
Silvia Vian
Vigneri Emma

I volontari della Onlus Panetti sono il punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a conoscere e supportare le attività dell’organizzazione.
Vivi, studi o lavori a Roma e hai deciso di fare volontariato? Vuoi renderti utile per il prossimo?
Vieni a fare il volontario per i piccoli pazienti della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS!
Sostieni la cura di bambini con difficoltà dello sviluppo psico – motorio. Migliora la loro qualità della vita.

La fondazione Panetti cerca volontari dai 18 ai 65 anni per:
– supporto ai bambini in carico e alle loro famiglie; per le attività all’interno dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù;
– attività inerenti alla gestione di “Casa Manu”, alloggio per bambini e famiglie in cura all’ospedale Bambino Gesù;
– per la promozione delle attività della fondazione e per l’aiuto nelle iniziative di raccolta fondi; mansioni da ufficio.

Se vuoi saperne di più, scrivici tramite il form in basso ti risponderemo al più presto!