volontari-fondazione-panetti

I Volontari

Il 3 maggio 2010, il Consiglio Direttivo della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS ha costituito il Collegio dei Volontari. Questo organo ha il compito di partecipare a riunioni e assemblee per deliberare attività e progetti da sottoporre al Consiglio Direttivo, che vaglierà di volta in volta.

I nostri volontari partecipano alle attività dei progetti della Fondazione, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie esperienze. Ognuno fa ciò che può fare, ciò che sa fare, ciò che si sente di fare.

Attualmente il Corpo dei Volontari della Fondazione Emanuela Panetti è composto dai seguenti amici che fanno il possibile per regalare sorrisi agli altri.

Francesco Albanesi

Rita Toni
 Silvia Vian
 Vigneri Emma

I volontari della Onlus Panetti sono il punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a conoscere e supportare le attività dell’organizzazione.
Vivi, studi o lavori a Roma e hai deciso di fare volontariato? Vuoi renderti utile per il prossimo?
Vieni a fare il volontario per i piccoli pazienti della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS!
Sostieni la cura di bambini con difficoltà dello sviluppo psico – motorio. Migliora la loro qualità della vita.

La fondazione Panetti cerca volontari dai 18 ai 65 anni per:
– supporto ai bambini in carico e alle loro famiglie; per le attività all’interno dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù;
– attività inerenti alla gestione di “Casa Manu”, alloggio per bambini e famiglie in cura all’ospedale Bambino Gesù;
– per la promozione delle attività della fondazione e per l’aiuto nelle iniziative di raccolta fondi; mansioni da ufficio.

Se vuoi saperne di più, scrivici tramite il form in basso ti risponderemo al più presto!

La Fondazione "Emanuela Panetti Onlus"

fondazionedvdr

Mette in scena un’orchestra con un unico suono:

L’AMORE PER IL PROSSIMO

13-dicembre-Emanuela-Panetti-ONLUS