Gli aiuti umanitari sono giunti a destinazione

Oggi sono arrivati a WISOKIE gli aiuti umanitari del nostro progetto #primaibambini a favore dei rifugiati ucraini al confine polacco.

I nostri volontari sul territorio stanno catalogando la merce arrivata per consegnarla quanto prima alla popolazione ucraina ricoverata nella caserma dei Vigili del Fuoco di WISOKIE. Come potete vedere dalle foto,  la popolazione di WISOKIE, ha generosamente accolto i rifugiati, perlopiù donne e bambini, in locali allestiti con brande.
Grazie alla disponibilità della popolazione polacca, e a quella dei nostri sostenitori stiamo  dando un importante contributo per ridurre le difficoltà pratiche che incontrano queste famiglie in fuga.

Vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno,  e vi preghiamo di continuare a sostenere il progetto tramite la raccolta di aiuto umanitari o donazioni, perché purtroppo, anche a WISOKIE i profughi aumentano di giorno in giorno.

Donazione Progetto Ucraina