un-carico-di-sorrisi-fondazione

Tutti insieme per Donare Sorrisi

Il progetto “Un carico di sorrisi” della Fondazione Emanuela Panetti si è finalmente realizzato grazie al contributo di Carta Etica.

La Fondazione ha acquistato un’auto dedicata al trasporto gratuito dei genitori e dei bambini dall’Ospedale alla “Casa di Manu, un alloggio anch’esso offerto gratuitamente dalla Fondazione alle famiglie dei bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.

Il servizio di accompagno, inoltre, è a disposizione dei i genitori per aiutarli ad affrontare le necessità che si presentano durante la permanenza in ospedale dei piccoli pazienti, che, a volte, si protrae per molte settimane.

Il progetto “UN CARICO DI SORRISI” della Fondazione Emanuela Panetti Onlus, si è potuto realizzare grazie ai sottoscrittori di Carta Etica e dei dipendenti che hanno reso pubblica la raccolta fondi.

Grazie per averci permesso di aiutare chi ne ha più bisogno con una scelta…Etica.