news.natale

Panettoni Solidali

La raccolta fondi natalizia 2023 ha lo scopo di reperire i fondi necessari per il proseguimento del progetto la Casa di Manu e la Baita di manu, gli alloggi gratuiti che ospitano le famiglie dei piccoli pazienti ricoverati all’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro.
Ci appelliamo al vostro spirito di solidarietà per permettere alla Fondazione di accettare la richiesta di aiuto di ogni famiglia che busserà alla nostra porta.
Per i bambini ricoverati, affinché le cure abbiano l’effetto sperato, è di fondamentale importanza avere i propri cari vicini.

Grazie alla #dolcezzadellabeneficenza potrete scegliere golosi dolci della tradizione sarda o piemontese, panettoni dai gusti speciali, o ricercati prodotti dolciari provenienti dal Piemonte.

Per i vostri regali c’è anche la possibilità di comporre ricchi, dolcissimi e solidali cesti natalizi!

Fare del bene non è mai stato così dolce!

natale.2023
Cesti.natalizi.rgb.2023.jpg