Buon Anno!

Grazie Grazie Grazie a tutti voi !

Questo Natale lo ricorderemo per il grande risultato che tutti insieme abbiamo ottenuto…”La Casa di Manu”! Da oggi una realtà in grado di ospitare a Palidoro le famiglie, in difficoltà economica, che hanno i propri bambini ricoverati presso l’Ospedale Bambino Gesù.

Vi abbraccio uno per uno.

Maria Teresa

Il quotidiano on-line RomaToday il 20 dicembre ha pubblicato un articolo sulla consegna ufficiale alla Fondazione dell’appartamento di Palidoro.

Articolocasa

Come ogni anno nel  giorno del compleanno di Emanuela, il 13 dicembre, Maria Teresa, Goffredo, i volontari e gli amici della Fondazione si sono ritrovati in una  simpatica atmosfera allietata dal jazz di Marco Smiles, per condividere i risultati raggiunti durante l’anno che si avvia a conclusione e per scambiarsi gli auguri di Natale e per l’anno nuovo.