Roma Club Polizia Municipale incontra la Fondazione Emanuela Panetti

roma club polizia municipale1Si è svolta il 24 presso la pizzeria “il conte Max” un incontro tra la Fondazione Emanuela Panetti ONLUS e i componenti di “ROMA CLUB POLIZIA MUNICIPALE”. Il presidente del club Alberto Testori ed il consigliere Antonio Piciarelli hanno consegnato a Maria Teresa Savastani, Presidente della Fondazione E. Panetti, un assegno di 1.000,00 euro. La donazione fatta dai membri del club verrà destinata per il progetto della Panetti, per la cura e la riabilitazione domiciliare di bambini, affetti da problemi neuropsicomotori.
All’iniziativa erano presenti diversi iscritti al club, in rappresentanza dei vari municipi e alcuni volontari della Fondazione Panetti.

LA FONDAZIONE EMANUELA PANETTI ONLUS RINGRAZIA ROMA CLUB E I SUOI MEMBRI PER LA LORO GENEROSITA’