Ridere è una cosa seria

Marimmanews1La nostra volontaria Marimma Caruso, insieme ad un gruppo di amiche con cui partecipa ad un corso di teatro  presso l’Auditorium Castelli Romani, ha deciso di mettere in scena uno spettacolo da dedicare alla Fondazione Emanuela Panetti ed in particolare al progetto “Terapie domiciliari”.

“Ridere è una cosa seria” è il titolo dello spettacolo, diretto e ideato dalla regista Francesca di Sanza che nonostante la sua giovane età vanta una lunga esperienza nel settore: ragazza piena di inventiva con una mente vulcanica ha guidato 12 persone con allegria ma con professionalità e serietà a vivere questa fantastica esperienza.

Lo spettacolo si divide in due atti ed è composto da scenette e monologhi divertenti ma che danno anche da pensare per il loro significato.

Speriamo che veniate numerosi insieme a noi della Fondazione a divertirvi e ad applaudire la nostra carissima Marimma con il suo gruppo  cui vanno i nostri più grandi ringraziamenti per la bellissima iniziativa.

Venerdì 6 luglio 2018 – ore 21
Auditorium Castelli Romani