Una serata davvero unica

CenaCSGNLFnewsIeri, nella splendida cornice di Villa del Cardinale, location che ha visto muovere i primi passi della nostra Fondazione, alla presenza di più di 100 persone si è svolta la cena di beneficenza della nostra Fondazione a favore del progetto la “Casa di Manu“.

La serata è stata allietata dai due bravissimi cantanti Massimiliano De Litta e Roberto Petroni che hanno eseguito cover di Luciano Ligabue e Renato Zero.

A Villa del Cardinale  8 anni fa è stato organizzato il nostro primo evento e da qui è partito il nostro primo progetto. Oggi, come allora, speriamo di dare il via ad un nuovo progetto: l’ampliamento della “Casa di Manu “.

Ringraziamo tutti i partecipanti, Francesco Albanesi che ci ha ospitato ed i cantanti che hanno reso davvero unica questa serata.