Lotteria dei sorrisi

lot16estraz1In un bellissimo pomeriggio di giugno presso l’Oasi Park si è svolta la festa per l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria dei sorrisi 2016. Tanta allegria, tanti bambini, tanta partecipazione per uno scopo comune: aiutare i bambini meno fortunati bisognosi di cure. In tanti avete comprato i biglietti, solo dieci hanno vinto un premio. Ma il premio più bello l’avete vinto tutti voi che comprando un biglietto avete regalato qualche minuto di terapia di riabilitazione ai nostri piccoli amici.

Ed allora controllate se avete vinto uno dei dieci premi.

La Fondazione Emanuela Panetti ha organizzato l’evento “Lotteria dei sorrisi”, sottoscrizione a premi che ha come finalità la raccolta di fondi per sostenere il progetto “Terapie domiciliari” per bambini affetti da deficit neurologici. Il progetto, partito alla fine del 2014, sta riscuotendo un grande apprezzamento da parte dei genitori dei piccoli pazienti, tanto che il numero di terapie che riusciamo a regalare ha superato le più rosee previsioni.

Per questa iniziativa sono stati distribuiti 2.427 biglietti con un incasso lordo di € 6.100, pari a € 4.750 al netto delle spese.

Grazie a tutti voi che ci avete voluto aiutare partecipando alla Lotteria dei sorrisi.

Ecco l’elenco dei 10 biglietti vincenti:

Biglietto estratto            Premio
 1°   Premio 001913  Week-end per due persone a Lisbona
 2°   Premio000118 Relax presso QC Terme: 2 ingressi e 2 trattamenti
 3°   Premio 000414  Orologio Marco Mavilla modello ENAMEL
 4°   Premio 002126 Bicicletta da passeggio ATALA
 5°   Premio 001872 Buoni benzina per il valore di € 150,00
 6°   Premio 000912 Cena per 2 persone  al Ristorante Castelvecchio –  Castelgandolfo
 7°   Premio 001642 Buono di € 100,00 presso la Fabbrica dell’ottica a Roma
 8°   Premio 002393 Buono per 10 aperitivi presso l’enoteca Naturavino – Roma
 9°   Premio 002603 Cena a base di pesce per 2 persone presso Ristopescheria a Roma
 10° Premio 002465 Braccialetto in acciaio per donna Bliss