La Fondazione E. Panetti regala sorrisi anche agli anziani

Parte il progetto della sorriso terapia presso l’ RSA Istituto Santo Volto di Santa Marinella. Il progetto è coordinato dalla Fondazione E. Panetti, già attiva sul territorio santamarinellese con altri progetti presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù!

Questa volta a beneficiare dell’opera attenta e terapeutica dei clown dottori della Panetti, sono gli anziani ospiti dell’RSA di via Cesare Battisti. L’inaugurazione del progetto si è svolta il 24 ottobre presso il “Santo Volto”, alla presenza della Presidentessa della Fondazione Maria Teresa Savastani, la direttrice dell’istituto Madre Leonia, il responsabile medico del RSA dr. Clementi e la Direzione sanitaria rappresentata dalla Dr.ssa Lorella Fanisio.

La Fondazione Emanuela Panetti ONLUS non conosce limiti di età, soprattutto quando si tratta di regalare sorrisi!!! Grazie a tutti i famigliari degli ospiti dell’RSA, che hanno permesso la realizzazione di questo progetto!