I colori del bene

Tempo di lettura: 2minuti

Raccolta fondi per la ricostruzione del tetto della Parrocchia Nostra Signora di Lourdes, Roma

La Fondazione Emanuela Panetti, in collaborazione con l’Associazione Culturale Teatrale “Ideascena” Onlus, ha organizzato lo spettacolo “I colori del bene” Un viaggio nel vissuto di coloro che incontrarono Gesù, reading di Vincenzo Iannace, presso la parrocchia di Nostra Signora di Lourdes per raccogliere fondi necessari al rifacimento del tetto.

L’evento si è svolto presso il campo di calcio dell’Oratorio con la presenza dell’autore Vincenzo Iannace e degli attori Salvo Cremona, Pierluigi Gallo, Mario Focardi, Paolo Focardi, Carmen La Rocca, Claudia Amendola, Angelo Chianura e Vincenzo Iannace e con l’ausilio della Fonica Fabiana Padula.

Lo spettacolo narra con un linguaggio contemporaneo dell’effetto che ebbe Gesù sulla vita dei maggiori protagonisti del nuovo testamento, dimostrando ancora una volta quanto sia attuale la lezione di Cristo.

Molti passaggi sono stati apprezzatissimi dal pubblico che ha applaudito lungamente la Compagnia.

Cogliamo l’occasione di ringraziare anche Don Mauro Mangonozzi e tutta la comunità della Parrocchia di Nostra Signora di Lourdes, sempre ospitali e collaborativi durante la distribuzione dei pacchi alimentari (progetto #unpastoeunsorrisopertutti)

icoloridelbenevideo