Candreva regala i suoi scarpini in beneficenza

Con un colpo di tacco Antonio Candreva schiva tutti…e Gooool … Vince la partita della solidarietà!!

Il grandissimo Antonio Candreva, grazie al cugino Gianluca Santoni, amico della Fondazione, è venuto a conoscenza dei nostri progetti di solidarietà e per aiutarci ha deciso di regalarci i suoi scarpini autografati. Noi abbiamo organizzato un’asta di beneficenza il cui ricavato permetterà il proseguimento del progetto della Terapie Gratuite per i bambini con problemi neuro psicomotori.

Come avviene in una partita di calcio, la vittoria non è mai merito di un solo calciatore, ma del gioco di squadra, quindi “passiamo la palla a voi” per promuovere l’iniziativa di Candreva e della Fondazione Emanuela Panetti.
Di seguito i dettagli dell’iniziativa nella speranza che vogliate essere dei nostri:

• Gli scarpini sono autografati entrambi, e sono stati utilizzati durante l’ultima di campionato (2015-2016)
  • L’asta avrà inizio il 9 giugno e fine il 19 giugno
  • La piattaforma utilizzata è ebay: PARTECIPA ALL’ASTA
  • La base d’asta è di € 300,00

Per qualsiasi ulteriore informazione Vi preghiamo di contattarci alla nostra email: [email protected] oppure al 333 30 10 676