A maggio a teatro con noi

Condividi su:
Facebook
fb-share-icon
Twitter
Tweet
Pinterest
Pin Share

Capretti2018news1L’attore comico Marco Capretti rinnova la sua generosità nei confronti della Fondazione Emanuela Panetti dedicandole una serata del suo nuovo spettacolo “Quando tutti dormono”. Quante volte prima di andare a dormire pensiamo ai problemi che dovremo affrontare il giorno successivo? Quante volte appena coricati analizziamo gli impegni del giorno dopo e facciamo fatica a prendere sonno? 

Ma la notte è il nostro momento più libero, di notte ci spogliamo non solo dei nostri abiti ma anche delle nostre difese, delle maschere degli stereotipi giornalieri, di notte siamo finalmente noi stessi.

Allora perché non abbandonarsi e lasciare alla notte il compito di consigliarci, di farci divertire, di avere le giuste risposte alle domande del nostro vivere quotidiano?

 “Quando tutti dormono” è uno spettacolo che vuole analizzare i semplici dubbi giornalieri con il filtro etereo dei sogni affinché i problemi risultino più piccoli, meno importanti e sicuramente più comici.  “Quando tutti dormono” vi accompagnerà in questa piacevole avventura, perché se è vero che la notte porta consiglio allora è meglio riderci su!

E allora è questa una buona occasione per andare a teatro contribuendo a finanziare il nostro progetto di terapie domiciliari per bambini con problemi neuropsicomotori.

Al Teatro Tirso de Molina – Via Tirso 89 – 00198, Roma

3 maggio 2018 alle 21:00

Offerta per il biglietto € 15,00

Info e prenotazioni: [email protected]

Tel.  333 301 0676

Condividi su:
Facebook
fb-share-icon
Twitter
Tweet
Pinterest
Pin Share