Una giornata di sole, sport e solidarietà

Condividi su:
Facebook
fb-share-icon
Twitter
Tweet
Pinterest
Pin Share

fotomaratona2016E’ stata una giornata dove una moltitudine di persone diverse si è accomunata in uno spettacolo bellissimo.
Il tempo clemente, anche se freddino, ha accompagnato chi da un lato ha marciato come professionista e chi come noi ha partecipato in modo non competitivo a quella che si è rivelata una opportunità di stare insieme e vivere la nostra amata città senza macchine e smog.
Ebbene un fiore arancione spiccava fra la folla: eravamo noi, tutti uniti con le nostre maglie sgargianti e il nostro striscione come bandiera, in una camminata piacevole e con una compagnia di persone impareggiabili.
La senior Carla con il suo fischietto attirava su di noi l’attenzione, mentre immaginavamo che i nostri maratoneti del TEAM DEI SORRISI, fossero meno spensierati , e impegnati con un passo diverso e più affaticato.
A loro inviamo un ringraziamento sentito per il loro impegno.
E’ stato un momento di comunione intenso dove sono prevalsi i sorrisi e i pensieri positivi a dispetto della levataccia, le difficoltà del trasporto pubblico e alcune lacune organizzative.
Ci auguriamo di ritrovarci tutti insieme il prossimo anno.

Condividi su:
Facebook
fb-share-icon
Twitter
Tweet
Pinterest
Pin Share