Un Dono per un Sorriso prima edizione

donoxsorriso2011La Fondazione Emanuela Panetti ONLUS e l’Associazione Team Drivers hanno organizzato una splendida giornata presso il parcheggio dell’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro. L’animazione dei clown terapisti della Fondazione Panetti e i ragazzi dell’Oasipark hanno allietato la mattinata, mettendo in scena uno spettacolino per grandi e piccini. Tra gli spettatori alcuni piccoli ricoverati nel presidio marittimo del Bambino Gesù. Alcuni clown si sono recati nei reparti per regalare sorrisi a tutti quei piccoli che non sono potuti uscire all’esterno. I palloncini colorati della Fondazione Panetti ONLUS hanno accolto le auto e le moto d’epoca dell’Associazione Team Drivers che hanno affascinato gli ospiti della giornata. Per l’occasione “Rocco Giocattoli” ha donato dei giocattoli che la nostra Onlus e la Team Drivers hanno deciso di destinare alla ludoteca dell’ospedale. Durante la giornata sono stati raccolti alcuni fondi devoluti intermanente all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Ringraziamo Rocco Giocattoli, Radio Bimbo e Oasi Park per la loro collaborazione e per la riuscita della manifestazione.