Un grasso Carnevale all’Oasi Park

mercatofeb20121L’Oasi Park campione di beneficenza del Carnevale romano! Domenica 10 e martedì 12 febbraio centinaia di bambini hanno affollato il parco di divertimenti situato vicino la chiesa di “Don Bosco” zona Tuscolana a Roma. Due giorni dedicati alla gioia e al divertimento. Maschere e coriandoli hanno preso d’assalto le attrazioni del parco giochi; a coadiuvare l’operato dei fratelli Melandri c’erano i pirati di Radio Bimbo che hanno animato le due giornate di festa con musica, giochi e balli. Ospite d’onore del parco giochi è stato l’attore televisivo Brando Giorgi, che con la sua simpatia e genuinità ha reso piacevole il pomeriggio anche alle mamme e alle nonne dei piccoli presenti nel parco. A conclusione delle due giornate sono state fatte l’estrazioni riguardanti due lotterie di beneficenza, con in palio più di 40 premi, il cui ricavato è stato devoluto per i progetti della Fondazione Emanuela Panetti Onlus, impegnata con i suoi progetti sia in Italia che all’Estero.