Stracittadina 2013 con il Team dei Sorrisi

premia2013L’importante è partecipare” diceva Pierre de Coubertin. Eppure c’è chi partecipa, si diverte e vince. Anzi, stravince! E’ il caso della Fondazione Emanuela Panetti, reduce dalla trionfale e fruttuosa esperienza alla 19° Maratona di Roma. La Onlus romana ha deciso di rendere merito ai suoi migliori concorrenti. Cosi, nella serata di sabato 6 aprile, ha dato appuntamento ai suoi sostenitori, presso l’Oasi Park di via Tarquinio Collatino, in zona Tuscolana. Da cornice, l’atmosfera suggestiva dei bambini festanti e spensierati, a caccia di una fotoricordo col proprio supereore preferito. Birillo e Spiderman i più richiesti. Nel frattempo, sul palcoscenico, venivano premiati Stefano de Salvo, 22 enne di Trebisacce (CS) e Livia Ciolfi, 23enne romana, primi nella Stracittadina da 5km per il Team dei Sorrisi, marchiato Panetti. Entrambi hanno ricevuto una medaglia celebrativa. Altri riconoscimenti sono stati conferiti a RC Pubblicità, Assicurazioni CLM, La Fabbrica dell’Ottica come partners ufficiali della Fondazione Emanuela Panetti per la 19° Maratona di Roma. Un omaggio speciale ha investito la famiglia Melandri, patron dell’Oasi Park, sempre attenta ai bisogni della Onlus Panetti. Nel corso della kermesse, presentata da Alessio De Silvestro di Radio Baimbo, è stata presentata la divisa ufficiale della Ingegneria Clinica FC, formazione di calcio a 5, composta da studenti della medesima facoltà dell’università “La Sapienza” di Roma. La squadra vestirà i colori arancioni, tipici del Team dei Sorrisi, sponsorizzati da Manù Moda e naturalmente, dalla Fondazione Onlus Panetti. La Clinica parteciperà alla prestigiosa competizione Sapienza Cup 2013. Il debutto degli orange è previsto per la serata di martedì 9 aprile presso il centro sportivo Artiglio, in zona Tiburtina.