Secondo Anniversario della Fondazione

Il 18 febbraio di due anni fa nasceva la fondazione Emanuela Panetti ONLUS.

In questo breve tempo siamo riusciti a concretizzare la realizzazione di 2 progetti: la costruzione di una scuola materna nella Repubblica Democratica del Congo, nel villaggio di Mutwanga e la realizzazione di 40 pannelli decorativi presso l’ospedale Bambino Gesù di Santa Marinella.
Per il futuro abbiamo in cantiere tante nuove iniziative per sostenere ed aiutare i bambini, le famiglie e gli anziani in difficoltà.

Naturalmente tutto ciò è possibile e continuerà ad esserlo solo grazie all’impegno, alla dedizione e l’amore dei nostri volontari. E’ loro che voglio ringraziare e mi auguro che continuino ad essere sempre al nostro fianco, ed anzi che possano diventare sempre più numerosi.
Grazie a tutti i nostri volontari.

Ma grazie soprattutto a tutti i nostri donatori perchè senza il vostro sostegno non saremmo riusciti a portare a termine alcun progetto.
Grazie a voi alla vostra generosità.

Abbraccio tutti e auguro alla nostra fondazione un nuovo anno pieno di iniziative volte a regalare tanti, tanti, tantissimi sorrisi.

Maria Teresa Savastani

dueanni