Premio Donne di Roma

Con estrema soddisfazione vi informiamo che Maria Teresa, la nostra Presidente, ha ricevuto il premio “Donne di Roma”, patrocinato dal Comune di Roma e dalla Regione Lazio:

Per la dedizione e sensibilità nei confronti dei bambini che, in qualsiasi parte del mondo, vivono in condizioni di disagio e in costante emergenza, per il Lodevole impegno della Fondazione Emanuela Panetti da lei fondata che, nata da un evento tragico e doloroso, grazie alla sua preziosa opera quotidiana, genera da tanti anni sorrisi nei volti di chi soffre”.

Maria Teresa è stata premiata per la sua grande forza volontà nel voler fare del bene al prossimo in ricordo di sua figlia. Nel suo discorso di ringraziamento ha voluto però sottolineare il fondamentale ruolo che hanno assunti i volontari nel creare e perseguire obiettivi di solidarietà senza i quali non si sarebbero potuti aiutare un così alto numero di bambini e famiglie. Per chi vuole può leggere qui il discorso integrale.
Numerosissimi i volontari presenti alla premiazione che hanno condiviso un grandissimo momento di gioia per Maria Teresa e la Fondazione tutta.