Intervista a RadioRadio

Oggi presso gli studi di RadioRadio a Roma la presidente della Fondazione, Maria Teresa, è stata intervistata nello spazio dedicato dalla stazione radiofonica alle associazioni di volontariato. Durante l’intervista la Presidente ha potuto descrivere tutte le principali attività svolte dalla Fondazione sia in Italia che in Congo. A cominciare dalle terapie domiciliari, per continuare poi all’assistenza al Bambino Gesù e all’ospitalità offerta con la Casa di Manu ai genitori dei bambini ricoverati presso l’Ospedale di Palidoro. Uno spazio uguale Maria Teresa ha potuto dedicare ai due progetti in Congo, la Scuola elementare ed il Centro polifunzionale. E’ stata questa un’importante occasione per far conoscere la Fondazione e le sue attività ad un pubblico più vasto.
L’intera video-registrazione dell’intervista è disponibile qui di seguito. E’ importante che tutti condividano su Internet questo video e le parole di Maria Teresa in maniera da poter estendere il più possibile la conoscenza della Fondazione anche ad altre persone.
Per la condivisione si possono utilizzare i “Pulsanti Social” in fondo alla pagina.

Intervradio