Inaugurata la Casa di Manu

CasanewsDa oggi esiste una nuova casa per i familiari dei piccoli pazienti del Bambino Gesù di Palidoro. Si chiama ‘La Casa di Manu’ ed è stata messa a disposizione dalla Fondazione Emanuela Panetti Onlus. Garantirà l’accoglienza gratuita dei genitori dei piccoli pazienti afferenti alla sede di Palidoro dell’Ospedale, con criticità economica, che necessitano di cure  in Ospedale.

La struttura, inauguratagiovedì 9 marzo, si trova a pochi chilometri dal Bambino Gesù di Palidoro: (Via Lorio, 37 – Torrimpietra – Fiumicino). Ospiterà due nuclei familiari offrendo ad ognuno una stanza matrimoniale con servizi e una sala comune con angolo cottura.

Nel dettaglio, la Casa di Manu è composta da 3 stanze (5/7posti letto complessivi), due servizi, e una sala ricreativa con angolo cucina.

L’intento della Fondazione è quello di creare un’oasi di pace e di relax per le famiglie oppresse dall’ansia per la salute dei propri figli.

Leggi tutte le informazioni sulla casa di Manu e consulta i contenuti multimediali nella pagina WEB dedicata al progetto