Diventa Volontario Panetti Onlus

Diventa un nostro volontario !

Dona il tuo tempo e le tue capacità per i bambini assistiti dalla Fondazione Emanuela Panetti ONLUS!

I nostri volontari  sono il punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a conoscere e supportare le attività dell’organizzazione.

Vivi, studi o lavori a Roma e hai deciso di fare volontariato? Vuoi renderti utile per il prossimo?
Vieni a fare il volontario per i piccoli pazienti assistiti dalla Fondazione Emanuela Panetti ONLUS!
Sostieni la cura di bambini con difficoltà dello sviluppo psico – motorio. Migliora la loro qualità di vita.

La Fondazione Emanuela Panetti cerca volontari dai 18 ai 65 anni per:

• supporto ai bambini in carico e alle loro famiglie; per le attività all’interno dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù;
  • attività inerenti alla gestione della  “Casa di Manu”, alloggio per bambini e famiglie in cura all’ospedale Bambino Gesù;
  • per la promozione delle attività della Fondazione e per l’aiuto nelle iniziative di raccolta fondi; mansioni da ufficio.

Visita le sezioni “Progetti” e “Chi siamo” di questo sito per avere maggiori informazioni sullenostre attività.

Se vuoi saperne di più vai alla pagina DIVENTA VOLONTARIO