Cena di Presentazione della Fondazione

cena20101Il 12 dicembre 2010 Maria Teresa Savastani e Goffredo Panetti, con la collaborazione di UIL del ROMA e del Lazio, hanno organizzato, con il Patrocinio della Provincia di Roma una cena per presentare la Fondazione Emanuela Panetti Onlus.

Perchè presentare la Fondazione dopo 9 mesi di attività?

Si è scelto di organizzare una cena di presentazione il 12 dicembre per far conoscere l’impegno della ONLUS mostrando le evoluzioni dei nostri progetti e le attività realizzate fino ad ora. La cena, svolta al NH hotel “Villa Carpegna”, è stata contornata dalla simpatia degli speaker di Radio Fiori di Loto, Lollo, Francesca e Leandro, dai ballerini di tango di due scuole romane e dal calore dei 250 amici che sono intervenuti, per dare il loro prezioso contributo! Presenti alla serata anche varie personalità politiche e sportive, tra cui Klaus Dibiasi e Pietro Ghedin.
Il ricavato della serata è stato devoluto per completare la scuola materna “Emanuela Panetti” nella Rep. Democratica del Congo. Anche questa volta il lavoro dei volontari della Fondazione è stato encomiabile ed ammirevole. Grazie a tutti!