Carico di aiuti umanitari

fr2Siamo felici di condividere alcune foto scattate durante la distribuzione della merce che avete generosamente donato.
I volti ritratti, per una questione di correttezza, sono stati oscurati, ma vi assicuriamo che è palese la gioia che traspare nei loro occhi. Soprattutto con la nostra solidarietà, doniamo a queste persone  la sensazione di non essere abbandonate al triste destino della fuga dalla guerra.
Attualmente i nostri volontari della Fondazione sul territorio stanno collaborando in sinergia con la protezione civile del comune di Wisokie, a cui abbiamo inviato il denaro ricevuto con le donazioni per  questo progetto.
Siamo felici di pubblicare la lettera di ringraziamento del presidente, fr3Hubert Dobosz,  che ci ringrazia a nome di tutti i rifugiati per aver potuto acquistare medicinali e cibo fresco.
Non ci resta altro che girare il suo ringraziamento a voi, che così generosamente partecipate alle nostre iniziative, sia con le donazioni, sia con il tempo e il lavoro dedicato alla riuscita del progetto.
Non mancheremo di aggiornarvi, nella speranza che questa emergenza si arresti al più presto.
Ti ricordiamo che puoi donare facendo una donazione con bonifico
FONDAZIONE EMANUELA PANETTI ONLUS
IBAN: IT 82 J 02008 03284 000102307980
Causale: aiuti umanitari rifugiati.

O facendo una donazione online tramite il pulsante in basso

Donazione Progetto Ucraina