Un Dono per un Sorriso seconda edizione

donoxsorriso20121Domenica 24 giugno 2012 –  La fondazione Emanuela Panetti Onlus e l’associazione Team Drivers anche quest’anno hanno portato tanti sorrisi e regali ai piccoli ricoverati dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù. La manifestazione si è svolta presso gli spazi esterni del presidio dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro dove hanno stazionato circa 30 mezzi tra auto e le moto d’epoca aderenti all’associazione Team drivers. I bambini e genitori e alcuni membri dell’ospedale sono stati allietati dai clown della fondazione Panetti, insieme all’animazione dell’Oasi park; E’ stata una bella giornata di festa che ha portato un po’ di serenità ai piccoli ricoverati nel polo del litorale laziale. A rappresentare l’ospedale vi era la dott.ssa Maria Cristina Rocchi, in compagnia del suo staff. A fine giornata sono stati distribuiti ai piccoli pazienti dei giochi donati da “Rocco Giocattoli”, mentre le due organizzazioni hanno offerto all’ospedale una cifra in denaro per realizzare alcuni rifacimenti strutturali presso il polo pediatrico del Gianicolo.