Regaliamo benessere con il Team dei Sorrisi

maratona di RomaMeno sette alla ventesima Maratona di Roma. Per l’occasione regaliamo benessere ai nostri atleti.

Il Team dei Sorrisi marchiato Panetti è pronto per la sua terza corsa da protagonista. La scorsa edizione è stato l’anno della consacrazione per la onlus di via del Fioranello. Grazie all’apporto dei suoi volontari, ma soprattutto grazie al sindaco di Beverino (Sp), Andrea Costa. Il primo cittadino ligure si è laureato campione iridato di solidarietà, portando nelle casse della Panetti oltre quindicimila euro, sui sedicimila totali. Proventi che sono valsi l’acquisto di un autoveicolo, per il trasporto di malati oncologici, che i volontari adoperano sul territorio di Roma Capitale. Quest’anno il Team dei Sorrisi si vestirà di verde. Per dare continuità e speranza ai progetti che la Onlus Panetti ha pensato per i meno fortunati. Per promuovere le proprie iniziative ed arruolare nuovi atleti, la charity romana domenica 16 marzo sarà presente fin dalle prime ore del mattino alla Mostra Mercato di piazzale dell’Agricoltura. Al fianco dei volontari, eccezionalmente, sarà presente Filippo Onorato, diplomato presso la scuola di Shiatsu. Ogni nuovo iscritto alla Stracittadina avrà diritto a un massaggio curativo da fare presso lo stand. Domenica saranno presenti allo stand della ONLUS Panetti anche i ragazzi della CLM Assicurazioni, che anche quest’anno hanno voluto accompagnare la fondazione romana alla Maratona di Roma. La Fondazione darà ulteriore appuntamento ai suoi iscritti presso il Marathon Village, sito al Palazzo dei Congressi dell’EUR, dal 20 al 22 marzo per il ritiro dei pacchi-gara.