Festa dell’Estate a Focene

Bellissima serata allo stabilimento balneare Havana Beach a Focene. Giammarco e Orazio Catanzaro, Massimo Giambanco in collaborazione con i volontari della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS hanno organizzato un aperitivo di beneficenza per finanziare i progetti della ONLUS. Molti i volontari e i simpatizzanti che hanno preso parte alla manifestazione. La musica è stata diretta dal maestro Stefano Ferri, con la collaborazione di Katia ALoe, Fulvio Corradori, Pietro Nuccetelli, Fabio Zangrando e Vule Rodic. Ottimo il servizio dell’Havana Beach. Parte del ricavato è stato già girato per i lavori di completamento della scuola materna Emanuela Panetti a MUTWANGA, nella Repubblica Democratica del Congo, terra martoriata da una guerra incessante (che dura da 15 anni).

havanabanner