Auguri alla Fondazione “Emanuela Panetti”

Tempo di lettura: < 1minuto

IL 18 FEBBRAIO DI DUE ANNI FA NASCEVA LA FONDAZIONE EMANUELA PANETTI ONLUS. IN QUESTO BREVE TEMPO SIAMO RIUSCITI A CONCRETIZZARE LA REALIZZAZIONE DI 2 PROGETTI: 1 – LA COSTRUZIONE DI UNA SCUOLA MATERNA NELLA R.D. DEL CONGO, NEL VILLAGGIO DI MUTWANGA. 2 – LA REALIZZAZIONE DI 40 PANNELLI DECORATIVI PRESSO L OSPEDALE BAMBINO GESU’ DI S. MARINELLA. PER IL FUTURO ABBIAMO IN CANTIERE TANTE NUOVE INIZIATIVE PER SOSTENERE ED AIUTARE I BAMBINI, LE FAMIGLIE E GLI ANZIANI IN DIFFICOLTA’.NATURALMENTE TUTTO CIO’ E’ POSSIBILE E CONTINUERA’ AD ESSERLO SOLO GRAZIE ALL’IMPEGNO, ALLA DEDIZIONE E L’ AMORE DEI NOSTRI VOLONTARI.E’ LORO CHE VOGLIO RINGRAZIARE E MI AUGURO CHE CONTINUINO AD ESSERE SEMPRE AL NOSTRO FIANCO ED ANZI CHE POSSANO DIVENTARE SEMPRE PIU’ NUMEROSI. GRAZIE A TUTTI I NOSTRI VOLONTARI.MA GRAZIE SOPRATTUTTO A TUTTI I NOSTRI DONATORI PERCHE’ SENZA IL VOSTRO SOSTEGNO NON SAREMMO RIUSCITI A PORTARE A TERMINE ALCUN
PROGETTO.GRAZIE A VOI ALLA VOSTRA GENEROSITA’. ABBRACCIO TUTTI E AUGURO ALLA NS FONDAZIONE UN NUOVO ANNO PIENO DI INIZIATIVE VOLTE A REGALARETANTI TANTI TANTISSIMI SORRISI

Maria Teresa Savastani

dueanni