10 marzo 2018

Sul Magazine del Bambino Gesù

Ancora un importante riconoscimento del grande impegno svolto dai nostri volontari nelle corsie dell'Ospedale Bambino Gesù. Ci viene direttamente dalla Direzione dell'Ospedale, che ha voluto dedicare alla nostra Fondazione un articolo sul numero di febbraio del giornale On-line "Insieme in OPBG". Nell'articolo, consultabile facendo click sulla foto accanto, viene raccontata la storia della Fondazione e vengono descritti i progetti svolti nel corso di questi anni. Sono piccoli passi come questo che ci danno la certezza di essere sulla strada giusta e ci spingono a fare sempre di più per gli altri.
Come sempre siamo grati a quanti hanno voluto donare un po' del loro tempo per diventare nostri volontari e farci crescere. E' questo, dunque, il momento giusto per diventare anche tu volontario della nostra Fondazione. Ti aspettiamo.