25 gennaio 2018

Un grande gesto di solidarietà

Il cantante Massimiliano De Litta, in arte Max Liga, ha voluto fare un grande dono a tutte le persone cui la Fondazione cerca di essere vicina. Max ha particolarmente a cuore i bambini ricoverati presso l'Ospedale Bambino Gesù e quelli che, una volta dimessi, non possono continuare per motivi economici le terapie. Per questa ragione, e riconoscendo la qualità dei nostri progetti, ha deciso di avviare una raccolta fondi a favore della Fondazione durante le serate del proprio tour "Ci metto il cuore 2018". La raccolta, che durerà tutto l’anno 2018, sarà interamente destinata al progetto delle "Terapie domiciliari".

Max dedica le sue serate ad un tributo a Luciano Ligabue, riproponendo le principali canzoni del famoso cantante emiliano. I primi due spettacoli dedicati alla Fondazione ci saranno Sabato 27 gennaio alle 21,30 presso L’Agriturismo “La cascina” , Via Ternana, 66 – Montopoli di Sabina e Lunedì 29 gennaio 2018 alle 21 presso la pizzeria Fuori Campo 2 - Via dei Gordiani 235 - Roma. Vi spingiamo a visitare la pagina Facebook di Max dove potrete essere aggiornati sulle tappe del suo Tour, e soprattutto aggiungete un ”Mi piace” alla pagina di un artista così speciale.

Che dire di fronte ad un gesto così sincero e spontaneo ? Max è un esempio di come l'arte può rappresentare un grande sostegno alla solidarietà e come, unendo gli sforzi, insieme, si possano raggiungere grandi obiettivi. Grazie Max !

Ringraziamo anche Danilo Melandri della Oasi Park che ha messo in contatto le nostre due realtà. Grazie anche a te, Danilo.