31 dicembre 2015

Tanti eventi e iniziative a dicembre 2015

Dicembre per la Fondazione è stato un mese pieno di eventi ed iniziative, che hanno permesso sia di raccogliere fondi da utilizzare nei progetti sia di far incontrare sostenitori e volontari.

27 dicembre 2015

Un anno di terapie

Si è concluso il primo anno completo delle attività legate al progetto di terapie domiciliari. La Fondazione Emanuela Panetti regala alle famiglie bisognose con un bambino con disturbi delle funzioni neuropsicomotorie un ciclo di terapie riabilitative domiciliari.

13 dicembre 2015

Grazie a tutti

In occasione della Cena di Beneficenza, ho avuto modo di rivedere tutti, i volontari, i sostenitori, tutti gli amici che in questi anni ci sono stati vicini e hanno contribuito a dar vita alla Fondazione. Con la mente ho ripercorso le tappe di un’avventura, che ahimè, ha inizio con la tragica scomparsa di mia figlia Emanuela

21 settembre 2015

Adotta l’istruzione!

Anche questo settembre a Mutwanga, nella Repubblica Democratica del Congo, inizia un nuovo anno scolastico e la Scuola Emanuela Panetti è pronta a riaprire i battenti.
Grazie alla costruzione della Scuola, più di 100 bambini, ogni anno, imparano, giocano e si nutrono, nonostante la povertà e la guerriglia.

20 giugno 2015

Siamo sulla rivista La Roma

La Fondazione Emanuela Panetti ONLUS presente a pagina 57 della rivista LA ROMA edizione maggio – giugno 2015. La nostizia presente sulla rivista riguarda l’evento del 24 marzo, organizzato da Roma Club “Polizia Municipale” per raccogliere fondi a favore della Onlus Panetti.