14 dicembre 2014

Cena di Natale 2014

Si è svolta il 12 dicembre 2014 a Roma la cena dei volontari della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS. Una bellissima serata passata tra amici e persone unite nella mission della Fondazione.

04 novembre 2014

La Fondazione E. Panetti regala sorrisi anche agli anziani

Parte il progetto della sorriso terapia presso l’ RSA Istituto Santo Volto di Santa Marinella. Il progetto è coordinato dalla Fondazione E. Panetti, già attiva sul territorio santamarinellese con altri progetti presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù!

29 settembre 2014

La nostra terza volta in Africa

Eccoci tornati dalla nostra terza missione in Africa! Sono passati tre anni dal nostro primo viaggio a Mutwanga, ma ripartire per noi è come se fosse la prima volta, le stesse emozioni, le stesse paure…

20 settembre 2014

Auguri a Maria e a Enzo!

Tanti cari auguri a Maria e a Enzo, che hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio! Per rendere questo momento indimenticabile hanno pensato di aiutare la Fondazione Emanuela Panetti ONLUS.

30 giugno 2014

Estrazione lotteria di beneficenza

Sabato 7 giugno 2014 alle ore 17 presso il Parco di divertimenti Oasi Park, in via Tarquinio Collatino, 56 a Roma, è avvenuta l’estrazione della lotteria di beneficenza a sostegno della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS.