31 dicembre 2013

Il Bambino Gesù e la Panetti per Natale

Una festa di Natale speciale organizzata dal Servizio della Disfagia dell’OPBG di Palidoro (afferente ai Reparti di Neuroriabilitazione e Chirurgia) per i bambini in terapia e i loro genitori, in collaborazione con la  Fondazione Emanuela Panetti Onlus.

02 dicembre 2013

Una Parola, Mille Applausi

Spopola il teatro napoletano targato Panetti ! La Fondazione Panetti chiama, il pubblico delle grandi occasioni risponde alla grande. La serata teatrale organizzata dalla Onlus romana si è conclusa nel migliore dei modi.In scena le commedie, le note, le macchiette napoletane con “Napoli è na parola”.

10 maggio 2013

Premiati gli stracittadini 2013

"L’importante è partecipare" diceva Pierre de Coubertin. Eppure c’è chi partecipa, si diverte e vince. Anzi, stravince. è il caso della Fondazione Emanuela Panetti, reduce dalla trionfale e fruttuosa esperienza alla 19° Maratona di Roma.

15 marzo 2013

Andrea premiato per la maratona solidale

Si è svolta questa mattina la premiazione degli atleti aderenti al Charity Program e che parteciperanno domani alla diciannovesima Maratona di Roma! Per l’edizione 2013, Maratona di Roma ha dato la possibilità ad organizzazioni non profit di poter iscrivere i propri atleti e simpatizzanti, non solo alla Stracittadina (Roma Fun) dei 5 km, ma anche alla classica Maratona da 42 Km.

15 febbraio 2013

Marco Capretti per la Fondazione Emanuela Panetti ONLUS

Serata incredibile presso il Teatro Ambra alla Garbatella. Marco Capretti con Inghiottito (spettacolo comicamente digeribile) ha dato riprova della sua bravura!