20 ottobre 2012

La Fondazione Emanuela Panetti all’SPQR SPORT DAY

La fondazione di Emanuela ha partecipato alla manifestazione sportiva SPQR SPORT DAY! Durante la manifestazione le nostre volontarie si sono cimentate in tutte le discipline sportive presenti lungo la celeberrima via dei Fori Imperiali, da Piazza Venezia al Colosseo!

04 agosto 2012

Il ritorno da Mutwanga

La nostra seconda missione in Africa purtroppo è terminata! Tornare a Mutwanga, rivedere la nostra scuola, ritrovare il sorriso dei bambini (cresciuti di un anno) è un po’ come ritornare a casa nostra; è la nostra famiglia! La popolazione del villaggio,che collabora fattivamente all’evoluzione della scuola, ci ha accolti in festa, ringraziandoci per non averli abbandonati, nè dimenticati!

02 agosto 2012

La seconda missione nella Rep. Dem. del Congo

Di nuovo vicini ai bambini di Mutwanga nella Repubblica Democratica del Congo! Siamo partiti da Roma ormai tre giorni fa! Non credevamo di riuscire ad imbarcare tutte le valigie, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Dopo lo scalo a Doha (Qatar) siamo ripartiti per Kampala (Uganda), dove abbiamo passato la notte.

24 giugno 2012

Un dono per un sorriso…

Domenica 24 giugno 2012- La fondazione Emanuela Panetti Onlus e l’associazione Team drivers anche quest’anno hanno portato tanti sorrisi e regali ai piccoli ricoverati dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

06 giugno 2012

La scuola Emanuela Panetti vicina al completamento

I lavori per la scuola Emanuela Panetti a Mutwanga stanno per terminare! Grazie alle vostre donazioni siamo riusciti a pavimentare l’intero edificio, mettere le finestre a tutte le stanze e intonacare i muri!