25 dicembre 2011

Natale tra canzoni e solidarietà per la Fondazione Panetti

Il freddo di questi giorni ha messo in ginocchio l’intera Penisola. Di certo non ha arrestato la maratona solidale della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS. Così, ad Amendolara, piccolo centro dell’Alto Jonio cosentino, è andata in scena, la sera di Natale, la prima edizione di “Canzoni sotto l’albero”.

15 dicembre 2011

Gabriele Cirilli per la Fondazione Panetti ONLUS

In famiglia senza medico per l’Africa ! In famiglia senza medico, ma per beneficenza ! La beneficenza fa ridere al Teatro Golden.

14 dicembre 2011

La beneficenza sbarca ad Amendolara con la Fondazione E. Panetti

A Natale, si sa: sono tutti piu’ buoni. Alla tradizione non è mancato, il sindaco di Amendolara, avv. Salvatore Antonio Ciminelli, che ha deciso di mostrare sostegno alla Fondazione “Emanuela Panetti”.

4 dicembre 2011

Galà et…Voilà Fondazione Emanuela Panetti Onlus

La Fondazione Panetti saluta il 2011 tra gli applausi, speranze,sorrisi e una fetta di panettone. Così la Fondazione Emanuela Panetti Onlus ha incontrato i suoi benefattori, domenica 4 dicembre 2011.

20 ottobre 2011

Inaugurata la scuola Emanuela Panetti

Mercoledì 14 ottobre 2011 è stata inaugurata la scuola materna Emanuela Panetti nella Repubblica Democratica del Congo. Alla cerimonia erano presenti diverse autorità del luogo e una delegazione della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS.