12 dicembre 2010

Cena di presentazione della Onlus Panetti

Il 12 dicembre 2010 Maria Teresa Savastani e Goffredo Panetti, con la collaborazione di UIL del ROMA e del Lazio, hanno organizzato, con il Patrocinio della Provincia di Roma una cena per presentare la Fondazione Emanuela Panetti Onlus.

09 dicembre 2010

La Fondazione Panetti sul Televideo Rai

La Rai ha dedicato una pagina di Televideo alla Fondazione Emanuela Panetti ONLUS

04 novembre 2010

Terza fase dei lavori della scuola Emanuela Panetti

I lavori di costruzione della scuola materna ed elementare Emanuela Panetti a Mutwanga (Repubblica Democratica del Congo) proseguono.

23 ottobre 2010

Grande evento d’autunno! Wine e Music

La Fondazione Emanuela Panetti Onlus, con la collaborazione di VINUM GLOBUM e alcune cantine vinicole della provincia di Viterbo ha organizzato una degustazione dei migliori vini laziali con buffet e musica dal vivo con i SELUIA.

16 ottobre 2010

Buon compleanno Patrizia!

Buon compleanno Patrizia! Patrizia Cavaterra e il suo centro estetico SNELLYNE hanno fatto un grandissimo regalo alla Fondazione Emanuela Panetti Onlus. Patrizia il 16 ottobre 2010 ha festeggiato il suo compleanno in un ristorante sulla via Pontina, dove siamo andati anche noi con il nostro banchetto.Per quest’anno Patrizia non ha voluto alcun regalo per sè!