Natale 2017


 

 

La dolcezza della beneficenza 

Anche quest'anno sono arrivati i Panettoni solidali. In occasione delle festività natalizie regala un panettone artigianale sardo confezionato a mano. Con il ricavato sosterrai anche nel 2018 la Casa di MANU!

Dall'inaugurazione della casa di Manu, il 5 marzo 2017, non è trascorso un giorno senza ospitare genitori di bambini ricoverati all'Ospedale Bambino Gesù di Palidoro. Grazie alla raccolta fondi natalizia, abbiamo dato la possibilità fino ad ora, a 51 famiglie di soggiornare gratuitamente presso la nostra struttura. 

Abbiamo potuto verificare concretamente l'importanza della Casa di Manu e con il vostro aiuto intendiamo fare ancora di più. Il Natale è la festa della Santa Famiglia, quale migliore occasione per assicurare un tetto proprio a quelle famiglie che, lontano dalle proprie case, sperano di ritrovare la serenità grazie alle cure del Bambino Gesù.

Vi aspettano panettoni di sei gusti diversi, torroni al rum, cioccolatini cuneesi al rum ....

Con una donazione di 11 Euro potrai  scegliere un panettone tra i seguenti gusti:

Mirto

Mandorlato

Tradizionale

Pera e cioccolato

Pandoro tradizionale

Pandoro con gocce di cioccolato

Si affiancano ai panettoni anche torroni e cioccolatini cuneesi. Anche questi sono prodotti artigianalmente da una fabbrica piemontese. Sono squisiti ! Non ti resta che provarli e regalarne agli altri.

Con una donazione di soli 8 euro potrai scegliere tra:

Torrone al rum di 250 gr.

Cuneesi al rum (300 gr.)

Fare beneficenza non è mai stato tanto dolce..

Richiedi i panettoni, i torroni e i cuneesi contattando i nostri volontari o per telefono al numero  333 301 0676 o inviandoci una mail.

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.