Le aziende amiche

Ecco alcuni buoni motivi per sostenerci:

• Le aziende che sosterranno la fondazione Emanuela Panetti Onlus aiuteranno i nostri amici sia in Italia che all’Estero;
  • Le aziende che diventeranno nostri partner comunicheranno l’immagine solidale della propria attività all’esterno;
  • Aumenterete la vostra visibilità, migliorando le relazioni con le Istituzioni e le comunità in cui vengono svolti i progetti.
  • Il contributo che voi vorrete erogare alla nostra Onlus sarà per l’azienda deducibile fiscalmente;

Le  associazioni che ci sostengono

Due associazioni si distinguono per il loro contributo ai nostri progetti: la Fondazione Prosolidar e l'Associazione "La meraviglia di un sorriso". Non finiremo mai di ringraziarle entrambe per tutto quanto fanno per aiutarci a portare avanti le nostre iniziative. Lavoriamo insieme, spalla a spalla, con gli stessi ideali per cercare di migliorare il mondo che ci circonda: insieme si può !

La Fondazione Prosolidar ci sta dando un insostituibile contributo per la realizzazione del centro polivalente a Mutwanga nella R.D. del Congo. Con il suo contributo le famiglie di questo villaggio avranno un punto di aggregazione e formazione.

L'Associazione "La meraviglia de un sorriso" è al nostro fianco peri progetti in Italia. Quest'anno ci ha aiutato in maniera determinante per lo Screening neurologico a Lanciano. Senza di loro non saremmo riusciti a trattare tanti bambini.

Le  aziende che ci sostengono

Angelini Farmaceutica

A.P.G.R.