Sorrisi per beneficenza


 

 

 Ti aspettiamo il prossimo 5 novembre alle 18 al Teatro Cyrano per assistere insieme allo spettacolo "Non ci date carta bianca" dei Carta bianca. A chi non e` mai successo di chiedere Carta Bianca? Quante volte vi sarebbe piaciuto avere la possibilità di dimostrare ciò che valete? Questa la scintilla che darà vita ad un viaggio tra risate, gag e musica che regalerà al pubblico un ritmo sempre incalzante. Questo e molto altro vi trascinerà in un Varietà esilarante ricco di colpi di scena, dove il percorso e l’esito sono tutt'altro che scontati.

Sarà questa un'occasione per ritrovarci insieme in allegria e al tempo stesso contribuire  alla raccolta fondi destinata a finanziare il progetto delle terapie domiciliari per i bambini con problemi neuro-psicomotori. 

L'offerta per il biglietto è di € 15,00. Il teatro Cyrano si trova in via Santa Maria Mediatrice, 22 - Roma (visualizza la piantina) ed è dotato di un ampio parcheggio.

Per prenotazioni e informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefona al 333 301 0676.

Segna questa data:

Teatro Cyrano 

via Santa Maria Mediatrice, 22 - Roma 

5 novembre 2017 - ore 18.00