Lotteria dei sorrisi  2018

L'estate 2018 ci ha regalato la nuova Lotteria dei sorrisi. Una iniziativa della Fondazione programmata per finanziare il progetto di "Terapie domiciliari gratuite" per bambini affetti da problemi neuro-psicomotori. Il progetto, ormai giunto al suo quarto anno di svolgimento, regala  a bambini di famiglie bisognose uno o più cicli di terapie che vengono svolti a casa, vicino ai propri affetti e ai propri giochi, o in piscina, in un ambiente stimolante sia dal punto di vista del movimento che da quello relazionale.

Nell'anno 2017 abbiamo regalato ben 1600 ore di terapie, limite imposto dall'esaurimento dei fondi assegnati al progetto, ma che ci prefiggiamo di superare in questo 2018 anche grazie alla raccolta fondi legata alla Lotteria dei sorrisi.

Puoi approfondire le informazioni sullo svolgimento del progetto visitando la pagina  "Terapie domiciliari" di questo sito.

L'estrazione della lotteria è avvenuta il giorno 2 luglio 2018 presso i locali della sede operativa della Fondazione. Ecco l'elenco dei biglietti vincenti dei 10  premi, donati da alcuni sponsor, cui va, come sempre, il  nostro ringraziamento per la sensibilità dimostrata.

N. Biglietto Descrizione Premio
1° Premio  733 Macchina fotografica NIKON Digitale 3400 Reflex
2° Premio 901

Smartbox “Due notti di evasione” (2 notti ,2 colazioni ,  2 cene per due persone in Hotel    3*/4* scelti dalla guida Michelin);

3° Premio 537 Party presso il parco divertimenti  Oasi Park per 30 persone e biglietti giostre
4° Premio 2042 Borsa di Paola T.
5° Premio 857 Cena romantica per 2 persone presso l’Hotel Ristorante  Castelvecchio con vista sul lago di Castelgandolfo
6° Premio 1047 Cena a base di pesce per 2 persone presso Ristopescheria a Roma
7° Premio 1313 Buono del valore di € 100,00 (€ Cento/00) da spendere presso la  “Fabbrica dell’ottica” a Roma
8° Premio 989 Estrattore a freddo
9° Premio   1083 Cuffie stereo SONY
10° Premio 2031 Smartwatch

I vincitori potranno ritirare i premi presso la sede operativa della Fondazione Emanuela Panetti  ONLUS in via Ettore Ciccotti, 50 - 00179 Roma, dopo aver preso appuntamento telefonando al numero 333 301 0676 dal 03/07/2018 al 31/12/2018. I vincitori dovranno presentarsi per il ritiro muniti del biglietto vincente.

I premi non ritirati  entro la data del 31/12/2018, saranno successivamente riutilizzati a discrezione della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS.

Regolamento della Lotteria dei sorrisi 2018