Lotteria dei sorrisi  2018

L'estate 2018 ci regala la nuova Lotteria dei sorrisi. Una iniziativa della Fondazione programmata per finanziare il progetto di "Terapie domiciliari gratuite" per bambini affetti da problemi neuro-psicomotori. Il progetto, ormai giunto al suo quarto anno di svolgimento, regala  a bambini di famiglie bisognose uno o più cicli di terapie che vengono svolti a casa, vicino ai propri affetti e ai propri giochi, o in piscina, in un ambiente stimolante sia dal punto di vista del movimento che da quello relazionale.

Nell'anno 2017 abbiamo regalato ben 1600 ore di terapie, limite imposto dall'esaurimento dei fondi assegnati al progetto, ma che ci prefiggiamo di superare in questo 2018 anche grazie alla raccolta fondi legata alla Lotteria dei sorrisi.

Puoi approfondire le informazioni sullo svolgimento del progetto visitando la pagina  "Terapie domiciliari" di questo sito.

La lotteria, la cui estrazione avverrà il giorno 2 luglio 2018 presso i locali della sede operativa della Fondazione, mette in palio i 10  premi che trovi elencati di seguito, donati da alcuni sponsor, cui va, come sempre, il  nostro ringraziamento per la sensibilità dimostrata.

L'offerta legata all'acquisto di un biglietto è di 3 euro, tutti destinati al progetto.  Richiedi i biglietti ai nostri volontari o contattaci al 333 301 0676 o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Oppure acquistali direttamente on-line in massima sicurezza con il tuo conto paypal o con la tua carta di credito o prepagata, con la funzione qui sotto. Ti invieremo la copia dei biglietti con una mail all'indirizzo da te specificato.

Biglietti della Lotteria dei sorrisi

Leggi il Regolamento completo della Lotteria.

Aiutaci anche tu a regalare ore di terapia.

Partecipa alla lotteria