Assistenza presso l'Ospedale Bambino Gesù

La Fondazione Emanuela Panetti Onlus sostiene i piccoli pazienti ricoverati presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Il nostro aiuto è esteso anche ai loro genitori, spesso fuori sede. Lo scopo di questa attività  è far sentire la propria vicinanza ai piccoli e confortare e dare un aiuto concreto ai loro familiari. Spesso l’aiuto dei volontari della Onlus semplifica quello di infermieri, e operatori socio – sanitari.

Siamo presenti  sia presso la Unità Operativa di Neuroriabilitazione di Santa Marinella, sia presso il reparto di Neurologia di Roma.

L'apprezzamento da parte della Direzione dell'Ospedale del lavoro svolto dai nostri volontari in questi due reparti ci ha permesso di estendere il servizio anche alla sede di Palidoro (Roma) dell'Ospedale, dove diamo sostegno ai genitori dei piccoli aiutandoli nelle attività extra ospedaliere.

Il nostro intervento è gratuito, ma, se puoi, aiutaci ad estendere il servizio  Donando un piccolo contributo ci potrai permettere di essere sempre più presenti in questo ospedale ed anche in altri.