Adotta l'istruzione


 

 

Nell'anno scolastico scorso, grazie al vostro sostegno, tantissimi bambini di Mutwanga  hanno potuto frequentare la nostra scuola elementare. Ecco qui alcune delle pagelle degli scolaretti che avete aiutato e che non finiranno mai di ringraziarvi. 

Clicca qui per visualizzare le pagelle

Siamo davvero orgogliosi di aver contribuito all'istruzione di questa piccolissima fetta della popolazione congolese di domani e riproponiamo anche per questo nuovo anno scolastico la nostra iniziativa  "Adotta l'istruzione", sicuri che tutti voi vorrete continuare a permettere ai bambini di Mutwanga di frequentare la scuola.

La guerra in atto nella zona è giunta a livelli inaccettabili per le violenze sui civili, soprattutto donne e bambini, colpevoli di costituire il futuro di una zona ricca di risorse naturali appetibili per persone senza cuore.

Ti chiediamo dunque di donare ciò che dovrebbe essere il diritto di questi bambini: l’istruzione e la speranza di un futuro di pace.

Il costo per sostenere l'istruzione di un bambino è di 20 €/anno.

Grazie a un tuo piccolo sforzo i piccoli di Mutwanga potrebbero contare su di un’istruzione completamente gratuita.

Per sapere come  effettuare la donazione consulta la pagina "Come sostenere la Fondazione Emanuela Panetti" , ma ricorda di indicare la causale "Adotta l'istruzione 2016".

  

I  bambini di Mutwanga ti ringraziano !