La nostra missione

Noi regaliamo sorrisi ! E' questo il nostro motto. E' questa la nostra missione. Senza distinzione di età, sesso, razza, li regaliamo a chi ne ha bisogno.

Nello specifico e leggendo lo Statuto, la Fondazione si propone il perseguimento della solidarietà sociale nei settori dell'assistenza sociale e socio-sanitaria, dell'assistenza sanitaria, della beneficenza, dell'istruzione, della formazione, dello sport dilettantistico e della tutela dei diritti civili, arrecando benefici a persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari e componenti collettività estere.

In particolare la Fondazione opera in Italia e all'estero. In Italia svolge servizi di assistenza sia a bambini ricoverati in strutture sanitarie sia ai loro genitori, con l'intento di migliorare la qualità del loro soggiorno all'interno o all'esterno della struttura. Svolge inoltre assistenza sociale nei confronti di persone anziane e finanzia terapie domiciliari in favore di bambini appartenenti a famiglie bisognose.

All'estero la Fondazione opera nei paesi in via di sviluppo curando in particolar modo l'istruzione dei bambini e l'integrazione socio-culturale delle popolazioni.