Chi siamo

La Fondazione Emanuela Panetti Onlus nasce a Roma il 18 febbraio 2010. I fondatori, Goffredo Panetti e Maria Teresa Savastani, decidono con immenso coraggio di creare questa organizzazione per infondere nel prossimo tutto quell’amore e  dedizione  che avevano ancora inespresso nei loro cuori dopo la prematura scomparsa della loro unica figlia Emanuela.

Un bisogno, una necessità di dare agli altri, tutto ciò che si potesse dare ancora ad una figlia venuta a mancare in età giovanile. Un progetto di vita.

Emanuela, nel suo essere così speciale, ha lasciato nei genitori, nei familiari, negli amici, un retaggio, un’energia impossibile da tralasciare, ma da convogliare assolutamente in un’operazione di grande positività e amore quale è la nostra Fondazione.

La Fondazione Emanuela Panetti Onlus ha lo scopo di operare nel campo dell’assistenza socio sanitaria, promuove la salute e il reinserimento sociale di bambini e adulti , impegnandosi quotidianamente sul territorio con i suoi volontari.

Per saperne di più: